Il bollettino della viabilità del Comune di Siena

Il bollettino della viabilità di sabato 3 settembre

• Dalle ore 7 di lunedì 5 settembre alle ore 2 di sabato 10 settembre è vietata la sosta permanente, con rimozione forzata di tutti i veicoli, in Piazza Postierla. Dalle ore 18 alle ore 2 del giorno successivo del periodo compreso tra lunedì 5 e sabato 10 settembre, invece, è vietato il transito veicolare in via del Capitano e in Piazza Postierla, mentre è previsto il senso unico alternato in via del Castoro, nel tratto compreso tra le intersezioni con via di Città e via del Poggio. Dalle ore 15 di sabato 10 settembre alle ore 21 di domenica 11 settembre in via del Casato di Sotto, nel tratto compreso tra il numero civico 59 e vicolo di Tone è vietata la sosta con la rimozione forzata di tutti i veicoli.

• Dalle ore 8 alle ore 18 del 5 settembre è vietata la sosta in via Michelangelo, davanti al numero civico 12/E, con rimozione forzata di tutti i veicoli.

• Dalle ore 9 di lunedì 5 settembre alle ore 18 del 7 settembre è vietata la sosta con rimozione forzata per tutti i veicoli in Costa Paparoni, tra i numeri civici 4 e 5.

• Lunedì 5 settembre in via Sallustio Bandini, dalle ore 8 alle ore 12, nel tratto compreso tra il numero civico 60 e l’intersezione con via San Vigilio è vietata la sosta con rimozione forzata di tutti i veicoli. In via Follonica è vietato il traffico dalle ore 10.30 alle ore 14.

• Dalle ore 9 alle ore 12 e dalle ore 14 alle ore 18 di lunedì 5 settembre, in via Ricasoli, nell’area antistante il numero civico 17, è previsto il senso unico alternato.

• Dalle ore 9 alle ore 17 del 6 settembre è vietata la sosta con rimozione forzata dei veicoli, in viale Camillo Benso Conte di Cavour, nell’area compresa tra i numeri civici 54 e 46.

• Dalle ore 14 di martedì 6 settembre alle ore 1 di mercoledì 7 settembre è vietata la sosta permanente, con rimozione forzata per tutti i veicoli in Piazza Jacopo della Quercia. Dalle ore 20 di martedì 6 alle ore 1 di mercoledì 7 settembre è vietato il transito in piazza Jacopo della Quercia, mentre in via dei Fusari e via Monna Agnese sono previsti il doppio senso di circolazione e la sosta con rimozione forzata. In via dei Pellegrini, invece, è previsto il senso unico di marcia con direzione verso l’intersezione con via di Città.

• Dalle ore 8 di lunedì 5 settembre alle ore 18 di venerdì 16 settembre è previsto un restringimento della carreggiata in via di Fontebranda, in corrispondenza dei numeri civici 28 – 30.

• Martedì 6 settembre dalle ore 8 alle ore 12 è vietata la sosta permanente con rimozione forzata dei veicoli, in Piazzetta della Selva, mentre nel Fosso di Sant’Ansano è vietato il transito.

• Fino alle ore 18 di venerdì 16 settembre, in S.S 73 Ponente, è prevista una deviazione delle correnti di traffico su parti della strada o della rotatoria rese disponibili secondo il procedere dei lavori. Resta vigente l’obbligo di accordare la precedenza ai veicoli in transito sulla S.S. 73 per i veicoli in immissione da via del Galoppatoio e, nell’eventualità che per eseguire i lavori debba essere attuata la circolazione rotatoria, dovrà esserne regolamentato e segnalato l’obbligo di accordare la precedenza a carico dei veicoli in immissione nella medesima.

• Fino al 23 settembre, dalle ore 8 alle ore 18 è vietata la sosta, con rimozione dei veicoli, in viale Giuseppe Mazzini.

• Dalle ore 8 alle ore 18, fino al 30 settembre, è vietata la sosta con rimozione coatta di tutti i veicoli in via Franciosa, sul lato del numero civico 36 verso via di Vallepiatta per tre metri.

• Dalle ore 8 alle ore 18, fino al 30 settembre, sarà ristretta la carreggiata in via Banchi di Sopra, nell’area antistante i numeri civici 50 –52 e in via del Porrione, davanti al numero civico 22.

 

ORDINANZE IN ATTUAZIONE FINO AL MESE DI OTTOBRE

• Fino alle ore 18 di venerdì 7 ottobre è vietata la sosta permanente, con rimozione forzata, per tutti i veicoli e restringimento della carreggiata in piazza Giacomo Matteotti.

• Fino a venerdì 7 ottobre, dalle ore 8 alle ore 18, sono previsti il restringimento della carreggiata e il divieto di sosta in via del Pignattello con rimozione di tutti i veicoli in ambo i lati, dall’incrocio con via Paparoni fino al numero civico 31, nel senso di marcia veicolare verso via Campansi.

• Dalle ore 8 del 5 settembre alle ore 18 del 5 ottobre è previsto un restringimento di carreggiata in via di Camollia, in corrispondenza dei numeri civici, 148 – 150 – 152, mentre è vietata la sosta permanente con rimozione di tutti i veicoli dal numero civico 173 al numero civico 163.

• Dalle ore 8 del 5 settembre fino alle ore 18 del 28 ottobre, in via del Romitorio è previsto il restringimento di carreggiata tra i numeri civici 1 e 2. Dalle ore 8 del 5 settembre alle ore 18 del 7 ottobre, invece, in via Armando Diaz è vietata la sosta con rimozione forzata per tutti i veicoli, nell’area sottostante la parte posteriore dela Cassa Edile, al numero civico 16.

• Dalle ore 8 alle ore 18, fino a sabato 15 ottobre è vieta la sosta in via di Vallepiatta, dal numero civico 6 al numero civico 10. Nel vicolo di Vallepiatta, invece, sarà ristretta la carreggiata.

• Dalle ore 8 alle ore 18, fino al 29 ottobre, è vietata la sosta, con rimozione forzata di tutti i veicoli, in via Jacopo Cozzarelli, nel lato sinistro della via, nel senso di marcia per cinque metri prima del numero civico 9.

• Fino al 31 ottobre, dalle ore 8 alle ore 18, in Strada dei Cappuccini, è previsto il restringimento della carreggiata.

• Fino al 31 ottobre, dalle ore 8 alle ore 18 è vietata la sosta con rimozione di tutti i veicoli, in via di Fieranuova, nel lato dei numeri civici pari per spazio invalidi generico, mentre sarà ristretta la carreggiata in via dell’Oliviera.

 

ORDINANZE IN ATTUAZIONE FINO AI MESI DI NOVEMBRE E DICEMBRE

• Dalle ore 8 alle ore 18, fino al 22 novembre, sarà ristretta la carreggiata in via Tito Sarrocchi, all’altezza de numero civico 19 e in via della Cerchia, in corrispondenza del numero civico 20.

• Dalle ore 8 del 5 settembre alle ore 18 del 4 novembre è vietata la sosta, con rimozione dei veicoli, e ristretta la carreggiata in via Aretina nel tratto compreso tra i numeri civici 65 e 67.

• Dalle ore 8 di lunedì 5 settembre alle ore 18 di venerdì 4 novembre è vietata la sosta in via di Vallerozzi, in corrispondenza del numero civico 44, con rimozione forzata di tutti i veicoli.

• Dalle ore 8 di lunedì 5 settembre, alle ore 18 di venerdì 4 novembre in viale Goffredo Mameli è previsto il restringimento della carreggiata e il divieto di sosta permanente in viale Goffredo Mameli, nei tratti interessati dai lavori. In via Pietro Strozzi, nel tratto terminale senza sfondo situato oltre lo slargo esistente all’altezza del numero civico 125 è vietata la sosta permanente con rimozione forzata per tutti i veicoli.

• Dalle ore 8 di lunedì 5 settembre, in via Esterna Fontebranda, alle ore 18 di mercoledì 30 novembre 2011 è vietata la sosta con rimozione dei veicoli in corrispondenza dei numeri civici 110 – 112, mentre è previsto il restringimento della carreggiata, all’altezza dei numeri civici 114 – 128.

• Dalle ore 9 di martedì 6 settembre alle ore 17 di venerdì 16 dicembre è previsto il senso unico alternato in Strada di Ribucciano, per cinquanta metri dall’intersezione con la S.P 136

• Dalle ore 8 alle ore 18, fino a sabato 31 dicembre, è vietato il transito in via del Comune, all’altezza del numero civico 51.