Si riapre il bando per il marchio della candidatura di Siena Capitale Europea della Cultura 2019

Un marchio con caratteristiche comunicative efficaci ed innovative, identificabile con la città, da utilizzare nel materiale informativo e promozionale inerente alla candidatura di Siena a capitale della cultura 2019. E’ quanto richiesto dal concorso di idee, pubblicato per la seconda volta dal Comitato dei Sostenitori della candidatura di Siena a capitale europea della cultura, dopo la mancata aggiudicazione dell’incarico sul bando dello scorso 23 aprile.

Possono partecipare individui maggiorenni, imprenditori e società operanti nel settore della comunicazione, o raggruppamenti temporanei di tali soggetti, compresi i concorrenti che hanno presentato proposte nella precedente procedura, cercando una maggiore rispondenza con le specifiche del bando.

Le proposte progettuali dovranno essere presentate su supporto cartaceo e informatico, insieme a una relazione descrittiva dell’idea, con le motivazioni e la spiegazione delle ragioni che le hanno prodotte, e inviate in busta chiusa alla Direzione Cultura del Comune di Siena (Piazza il Campo, 1 – 53100 Siena) entro le ore 12 di martedì 5 giugno prossimo.

Al vincitore sarà riconosciuto un importo complessivo di 1000 euro.

Per maggiori informazioni consultare il portale www.comune.siena.it e l’Albo pretorio on line.