Saranno i colori, i sapori e i profumi dell’autunno a caratterizzare l’edizione di novembre di “Domenica è sempre Domenica”, l’iniziativa del Centro commerciale naturale di Chiusi Scalo che, come ogni prima domenica del mese, torna il 4 novembre proponendo a residenti e visitatori tante occasioni di shopping e divertimento.
Spazio in particolare all’enogastronomia in questa prima domenica di novembre quando per le vie centrali di Chiusi Scalo prenderà vita una vera e propria “Festa D’Auunno” con le caldarroste accompagnate dal vino Novello della cantina Ravazzi. Degustazioni inoltre di piatti a base di prodotti tipici autunnali verranno offerte da ristoranti, pasticcerie e forni del centro della cittadina.
Come in ogni edizione, il Centro commerciale naturale di Chiusi Scalo – animato da Chiusinvetrina insieme con il Comune di Chiusi, Banca Valdichiana e le associazioni di categoria – riserverà un’attenzione tutta speciale ai bambini con l’intrattenimento delle ragazze della “Scuola del piccolo circo”che organizzeranno giochi e occasioni di divertimento. Inoltre, per le vie della cittadina tanta musica dal vivo e nei negozi, la possibilità di ammirare, provare ed acquistare a prezzi speciali, le nuove collezioni autunno inverno 2012-2013.
L’iniziativa prenderà il via dalle ore 16 e si protrarrà fino a tardi, mentre il sabato successivo, 10 novembre, tornerà in via Pasubio, l’appuntamento mensile con il “Mercatale di Chiusi” che proporrà come al solito i migliori prodotti di stagione e a chilometro zero, per una spesa che valorizza le produzioni locali e pone l’accento sulla qualità.