Nomina dei sei rappresentanti del Comune nel Cda della Fondazione Siena jazz

Resteranno aperti, fino al prossimo 31 dicembre, i termini per la presentazione delle candidature per la nomina dei sei rappresentanti del Comune di Siena nel Consiglio di Amministrazione della Fondazione Siena Jazz – Accademia nazionale del Jazz.

Le proposte, indirizzate al Sindaco, dovranno pervenire improrogabilmente entro le ore 12,30 del 31 e potranno essere trasmesse: per posta ordinaria o raccomandata, posta elettronica certificata all’indirizzo comune.siena@postacert.toscana.it oppure consegnate a mano al Servizio Affari Generali del Comune di Siena (piazza Il Campo n.1) o al punto di ricezione della corrispondenza a Palazzo Berlinghieri (piazza Il Campo n. 7/8) dal lunedì al venerdì dalle ore 9 alle 12,30 e il martedì e il giovedì anche dalle ore 15 alle ore 16,30.

L’Avviso, con l’allegata modulistica, è disponibile al Servizio Affari Generali, all’Ufficio Relazioni con il Pubblico e scaricabile dal sito www.comune.siena.it seguendo il percorso: Il Comune – Sindaco e Giunta – Servizio Affari Generali – Nomine negli Enti.