Sabato 21 modifiche temporanee alla viabilità per la partita Siena-Latina

viabilitàIn occasione della partita di calcio Siena-Latina, valida per il diciannovesimo turno del Campionato di Serie B, in programma per le ore 15 di sabato prossimo, 21 dicembre, la Polizia Municipale ha disposto alcune modifiche alla viabilità urbana.

L’area interna allo stadio “Artemio Franchi” sarà chiusa dalle ore 23 di venerdì 20 e sottoposta a divieto di sosta con rimozione forzata a partire dalle 8 di sabato.

Sempre dalle 8 di sabato, il divieto di circolazione e sosta sarà attuato in viale Maccari, nel tratto NH Excelsior (ex Jolly Hotel) – viale XXV aprile; il divieto di sosta con rimozione si estenderà in viale XXV aprile e in viale Vittorio Veneto, nel tratto compreso fra le intersezioni con via Pannilunghi e viale XXV aprile e, nella stessa zona, a partire dalle 12,45, in vigore il divieto di transito veicolare, che però non interesserà i mezzi dei tifosi ospiti diretti ai parcheggi loro riservati.

I bus urbani ed extraurbani di linea e gli autorizzati a raggiungere Piazza Matteotti, San Domenico e le aree limitrofe potranno percorrere viale Cadorna – via Franci – La Lizza -piazza Matteotti – via del Paradiso.

Anche in viale dei Mille, piazza Madre Teresa di Calcutta e viale Curtatone, i divieti di circolazione e sosta partiranno dalle 12,45 di sabato. Previste, infine, interruzioni temporanee al transito pedonale nella zona intorno allo stadio, in base a esigenze di ordine pubblico.