Banda Città del Palio – Uscita di Natale

La Banda Città del Palio, come ormai da qualche anno all’approssimarsi delle Festività natalizie, sfilerà per le vie del centro per rendere omaggio ed estendere a cittadini, autorità, commercianti e turisti gli auguri di Buon Natale.
Con questa iniziativa la Banda intende sottolineare ancora una volta l’attaccamento alla Città, portando per le strade la propria musica, esibendosi in brani natalizi e dando vita a momenti di simpatica allegria.
Con questa manifestazione la Banda chiude la sua attività per il 2012, anno che l’ha vista protagonista di numerose esibizioni tra le quali vale la pena di ricordare la partecipazione alle Feste Titolari delle Contrade, a tutte le fasi del Palio che culminano con la Fanfara che sfila alla testa del Corteo Storico ed i concerti sia quelli seguitissimi di Piazza del Campo, che quello in onore di S.Cecilia patrona della musica.
La Banda Città del Palio nel 2013 proseguirà con impegno il compito di diffondere, anche attraverso la propria scuola di musica, le conoscenze di questa nobile arte tra le giovani generazioni, per consentire alla Banda di proseguire la sua intensa attività ormai plurisecolare!
Quindi l’appuntamento è per sabato 22 a partire dalle ore 18,15 da Piazza Provenzano per percorrere con la Banda le vie del centro cittadino.