Bando Family Friendly, scadenza prorogata al 16 maggio

Camera di Commercio

Camera di Commercio

La Provincia di Siena in collaborazione con Camera di Commercio di Siena e il  Comitato Imprenditoria Femminile della Camera di Commercio di Siena promuovono il bando FAMILY FRIENDLY, finalizzato a premiare le imprese senesi che realizzano azioni di pari opportunità e di conciliazione della vita familiare e lavorativa a favore dei propri dipendenti.

LA SCADENZA PER LA PRESENTAZIONE DELLE DOMANDE AL BANDO E’ STATA PROROGATA AL GIORNO 16 MAGGIO 2014.

Si tratta di una particolare iniziativa che vuole premiare quelle aziende del territorio che prestano attenzione alla conciliazione tra il tempo da dedicare al lavoro e l’impegno domestico e di conseguenza al miglioramento della qualità della vita delle donne e degli uomini.

Possono presentare domanda le imprese attive, aventi sede operativa ubicata nella provincia di Siena che stiano realizzando esperienze ed iniziative a favore delle proprie e dei propri dipendenti in tema di pari opportunità nella gestione del personale, nell’organizzazione del lavoro interno o di welfare che ne faciliti la conciliazione. Oltre le aziende posso presentare domanda anche le pubbliche amministrazioni della provincia di Siena che avessero avviato analoghe iniziative per la diffusione di azioni di pari opportunità e di conciliazione di vita famiglia/lavoro.

Il modulo di domanda è disponibile sui portali seguenti:

– Camera di Commercio di Siena:

http://www.si.camcom.gov.it/P42A3650C100S99/Bando-Family-Friendly.htm

– Provincia di Siena:

http://www.provincia.siena.it/Bandi-avvisi-e-concorsi/Bandi-manifestazioni-di-interesse-avvisi-diversi/Bandi-Manifestazioni-di-interesse-Avvisi?a=469

Le domande possono essere presentate a mano presso l’ufficio Protocollo della Camera di Commercio; a mezzo raccomandata A/R o posta celere A/R alla Camera di Commercio di Siena P.zza Matteotti n. 30 – 53100 SIENA – Segreteria Comitato Imprenditoria Femminile o per posta elettronica certificata a camera.siena@si.legalmail.camcom.it.

Per ulteriori informazioni si può contattare:

– Camera di Commercio di Siena- Ufficio Attività Promozionali, tel. 0577/202555 – 518 mail promozione@si.camcom.it;

– Provincia di Siena – Centro Pari Opportunità, tel. 0577/241801 mail roberta.guerri@provincia.siena.it.