Casa Montepaschi: un altro sabato sull’Amiata tra sport e divertimenti

Un nuovo appuntamento questo sabato a “Casa Montepaschi”, lo stand realizzato da Banca Monte dei Paschi in collaborazione con l’AC Siena ad Abbadia San Salvatore in occasione del ritiro precampionato della Robur. Lo spazio aprirà le sue “porte” a tutti i tifosi sabato 6 agosto alle ore 18, dopo la partita dell’AC Siena con l’AS Pontevecchio. Sarà possibile così degustare i vini della “linea 1472”, la Birra dell’Amiata, il Sigaro Toscano e altri prodotti enogastronomici locali. E sabato, sempre dalle ore 18, Dj Thor intratterrà con la sua musica i tifosi e gli sportivi fino alle interviste ai giocatori, allo staff tecnico e ai dirigenti dell’AC Siena che si terranno nell’area media dello stand.

Già nello scorso fine settimana sono state più di mille le persone che hanno animato lo stand amiatino di “Casa Montepaschi”, e che hanno potuto mangiare e ballare al ritmo del sound dei Flaminio Maphia, noto gruppo italiano rap che ha allietato la serata.

“Casa Montepaschi” aspetta tutti i tifosi della Robur e tutti gli amanti del buon mangiare e del buon bere sull’Amiata per partecipare alla promozione dell’eccellenza della provincia di Siena: economia, cultura, successi sportivi ed il territorio di origine con le sue produzioni.