Chiusura tratto Siena-Grosseto: modifiche dei bus

A causa di una frana di massi nell’area circostante, su disposizione di Anas, fino alle 18 di giovedì 27 agosto sulla Strada Statale 223 (Siena-Grosseto) sarà chiusura al transito in entrambe le direzioni la galleria “Casal di Pari” nel comune di Civitella Paganico, in località Pari.
Pertanto le linee dei bus 50/G, 51/F e 123 Grosseto- Siena, Follonica-Siena e Grosseto-Firenze, dallo svincolo galleria sud allo svincolo galleria nord saranno devieranno per strada provinciale 4 di Petriolo, strada comunale di Pari fino alla fermata Pari cimitero, da dove riprenderanno la SP4 in direzione dello svincolo. I servizi bus diretti da nord a sud effettueranno il percorso inverso. Nessuna variazione invece interesserà le linee locali 26/R Pari-Civitella-Paganico e 26/RN navette Pari-Casale-svincolo).

Per maggiori informazioni è possibile consultare il sito internet www.tiemmespa.it o la sezione news dell’App gratuita Tiemme Mobile, disponibile su Play Store e su Apple Store, o ancora è possibile rivolgersi al servizio Info Mobilità chiamando l’800-922.984 da telefono fisso o l’199-168.182 da cellulare.