Hanno 27, 22 e 20 anni: giovani, toscani ma già noti alle forze dell’ordine. All’alba sono stati arrestati dai carabinieri di Poggibonsi, avevano dieci chili di droga in casa
Oltre 10 chili di marijuana sono stati sequestrati nel Senese in una operazione dei carabinieri di Poggibonsi (Siena) che ha portato all’arresto di spacciatori italiani, due fratelli e la compagna di uno di loro. Le indagini sono durate alcune settimane con perquisizioni domiciliari nel Senese e a Firenze.
Gli uomini del capitano Sergio Turini, insospettiti da piccole quantità di sostanze stupefacenti sequestrate negli ultimi tempi nel Senese, avevano seguito con maggiore attenzione movimenti e persone, convinti che in zona ci fosse un quantitativo più importante di marijuana.
All’alba di ieri mattina i carabinieri, con l’aiuto anche dell’unità cinofila di Firenze e con il cane antidroga Batman, hanno eseguito perquisizioni domiciliari e hanno arrestato due fratelli poggibonsesi e la fidanzata di uno dei due, di Firenze.
Insieme alla droga, i ragazzi avevano in casa bilancini e tutto ciò che serviva loro per spacciare la marijuana. I due fratelli sono stati portati al carcere di Santo Spirito, la ragazza è ai domiciliari, a Firenze.
K.V.