Ladra di profumi sbadata scoperta dall’antitaccheggio

Nella borsa della donna erano nascosti alcuni cosmetici, che la stessa aveva prelevato avendo cura di toglierli dalle scatole, in modo da non far scattare l’allarme per l’antitaccheggio.

Una ladra un po’ sbadata ha fallito nel suo tentativo di furto ai danni di una profumeria. La donna ha provato a rubare creme e altri cosmetici, ma ha fatto scattare l’allarme antitaccheggio ed è stata fermata dopo la cassa dal titolare che ha chiamato la polizia.

Gli uomini delle volanti della Questura di Siena, sono subito intervenuti presso l’esercizio di via Massetana Romana a Siena, hanno identificato la donna, una senese di 31 anni con precedenti, svolgendo poi gli accertamenti sul posto. Nella borsa della donna erano nascosti alcuni prodotti cosmetici, che la stessa aveva prelevato dagli scaffali avendo cura di toglierli dalle scatole, in modo da non far scattare l’allarme. Una di queste tuttavia era stata dimenticata, provocando l’attivazione dell’antitaccheggio, incastrandola alle sue responsabilità.

A seguito delle denuncia sporta dal titolare, la donna è stata pertanto denunciata per furto e i cosmetici, per un valore complessivo di oltre 65 euro, sono stati restituiti integri al proprietario.