Rapina: in fuga con 50mila euro. Presi

Grossa rapina alla Banca di Credito Cooperativo di Bettolle. Due malviventi parzialmente travisati con occhiali da sole hanno fatto ingresso nella filiale e sotto la minaccia delle armi, delle pistole, si sono fatti consegnare €52000.

Sono rimasti dentro la banca per mezz’ora circa uscendo vi alle ore 15:15 portando via il denaro. erano in due armati di coltello.

Sono stati minuti di terrore per i due impiegati presenti dentro la filiale: il direttore e un suo collaboratore. La prontezza di un cittadino sentito nell’immediatezza ha consentito di individuare la macchina

L’uomo li ha visti montare a bordo di un jeep Renegade bianco di cui è stata rilevata anche la targa ed accertamenti successivi è risultata appartenere ad una Volkswagen Golf evidentemente rubata. Accertamenti presso la Società Autostrade hanno consentito di apprendere che quella macchina aveva fatto ingresso al casello di Bettolle direzione sud. Immediatamente i carabinieri di Montepulciano hanno informato dei fatti i compartimenti di polizia stradale direzione Roma e la macchina è stata fermata al casello di Cassino dalla locale polizia stradale. un esempio di collaborazione con risultati eccellenti. si tratta di due pregiudicati per reati analoghi.

È stata recuperata tutta la refurtiva, sequestrato  il coltello.