Insieme per la beneficenza al Viola club di Poggibonsi

Il Viola Club Poggibonsi, con sede presso il Villaggio Virtus a Poggibonsi, con i suoi 130 soci, si mette ancora in evidenza, oltre che per la passione per i colori della amata Fiorentina, anche, da sempre, per le sue iniziative umanitarie.

Questa volta il Viola Club, in cui è stato di recente nominato nuovo Presidente Paolo Manfredi e suo vice Carlo Spinelli, con il “braccio destro” Consigliere Maurizio Montagnani, è partner dell’Associazione “Sorriso d’Africa” che, di stanza presso la Chiesa-Parrocchia di San Giuseppe a Poggibonsi, organizza un pranzo a scopo benefico.

Domenica 1 dicembre, alle ore 12,30, presso il Ristorante “L’Orco” di Poggibonsi, presso il complesso Virtus di Via dei Cipressi, si terrà il pranzo (costo €.20,00 a persona) il cui ricavato andrà interamente in beneficienza e devoluto all’aiuto umanitario verso le popolazione povere del continente africano, affinchè si possa donare loro un piccolo “sorriso” che li sollevi un attimo dai mille problemi quotidiani di sopravvivenza.

Chiunque voglia partecipare e fare una “buona azione” può prenotarsi  telefonando alla Tabaccheria Montagnani (tel.0577-939541), oppure al negozio di Alimentari Shagra (tel. 0577-981680). “Aiutare il prossimo che si trova nel bisogno ci fa sentire migliori”, dicono insieme gli impagabili volontari di “Sorriso d’Africa” ed i soci del Viola Club.