Lavori di ripristino della pavimentazione stradale sull’Autopalio

Autopalio

L’Anas comunica che a partire da domani, giovedì 11 aprile 2013, saranno eseguiti alcuni interventi urgenti di ripristino della pavimentazione stradale in tratti saltuari del raccordo autostradale Siena-Firenze, tra Siena e Poggibonsi (SI). Per consentire lo svolgimento delle lavorazioni resterà provvisoriamente chiuso il tratto di volta in volta interessato dal cantiere, con transito consentito a doppio senso di marcia in carreggiata opposta.

In particolare, dalle 7:00 di domani, 11 aprile 2013, sarà provvisoriamente chiuso un tratto di circa 2,4 km della carreggiata in direzione Firenze, in corrispondenza dello svincolo di Badesse (dal km 4,100 al km 6,500) che sarà pertanto chiuso in entrata e in uscita in direzione nord. Il transito sarà consentito a doppio senso di marcia in carreggiata opposta. Per raggiungere l’abitato di Badesse è possibile utilizzare, in alternativa, gli svincoli di Siena Nord e Monteriggioni.

Il completamento di questo tratto è previsto entro venerdì 19 aprile 2013, salvo condizioni meteorologiche sfavorevoli.

L’Anas raccomanda agli automobilisti prudenza nella guida e ricorda che l`evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile sul sito web http://www.stradeanas.it/traffico oppure su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all`applicazione `VAI Anas Plus`, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Gli utenti hanno poi a disposizione la web tv www.stradeanas.tv e il numero 841-148 ‘Pronto Anas’ per informazioni sull’intera rete Anas.