Martedì Enrico Rossi torna nel territorio senese

Enrico Rossi (presidente della Regione Toscana)

Enrico Rossi (presidente della Regione Toscana)

Domani, martedì 4 marzo, il presidente della Regione Toscana, Enrico Rossi, sarà nell’area senese per la diciassettesima tappa del suo “Viaggio in Toscana”, il tour con il quale raggiungerà le 34 zone che compongono la Regione, per incontrare realtà produttive, amministratori pubblici, imprenditori, associazioni di categoria e cittadini, così da toccare con mano la Toscana reale. Il presidente Rossi sarà accompagnato dall’assessore alla presidenza, Vittorio Bugli. Ecco il programma della giornata.

  • Alle 9.00 il presidente Rossi arriverà nell’azienda agricola di Suvignano a Monteroni d’Arbia dove, accompagnato dal sindaco Jacopo Armini, si incontrerà con l’amministratore giudiziario e con il prefetto di Siena, Renato Saccone.
  • Alle 9.30, accompagnato dal presidente della Provincia, Simone Bezzini, e dal sindaco di Buonconvento, Marco Mariotti, visiterà il cantiere sulla Cassia.
  • Alle 10.15 sarà alle terme di Petriolo dove terrà una riunione con i sindaci della Val di Merse.
  • Alle 11.15 sarà a Sovicille dove, accompagnato dal sindaco Alessandro Masi, terrà un incontro con gli imprenditori del manifatturiero presso l’auditorium della Banca Cras.
  • Alle 12.45, sempre nella stesse sede, terrà un breve incontro con i giornalisti.
  • Alle 15.00 sarà all’Antica Querciolaia di Rapolano Terme dove, insieme al sindaco Emiliano Spanu, si incontrerà con gli imprenditori termali.
  • Alle 16.30 sarà a Castelnuovo Berardenga dove, insieme al sindaco Roberto Bozzi, visiterà la Residenza sanitaria assistita “Villa Chigi”.
  • Alle 18.00 presso il Palazzo Comunale di Radda in Chianti si terrà l’ultimo degli appuntamenti della giornata: un incontro con gli operatori vinicoli, gli olivicoltori e gli operatori turistici locali, alla presenza del sindaco Alessandro Aterini.

Il prossimo appuntamento del “Viaggio in Toscana” del presidente Rossi è in programma venerdì 7 marzo, nel Mugello.