Massimo Roncucci è il nuovo presidente di Asstra

Massimo Roncucci

Massimo Roncucci

Parla toscano il nuovo presidente dell’Associazione nazionale delle imprese di trasporto pubblico locale. Si è appena conclusa, infatti, l’assemblea delle aziende associate di Asstra, riunite a Roma per eleggere il nuovo presidente, che hanno scelto in Massimo Roncucci il successore di Marcello Panettoni, che lascia la guida di Asstra dopo oltre 9 anni.
Massimo Roncucci è uomo di lungo corso nel mondo dei trasporti.
Assessore ai trasporti della Provincia di Siena negli anni 90, è stato a lungo alla guida dell’azienda di trasporti di Siena che ha traghettato felicemente da azienda speciale in impresa di capitali. Oggi ricopre la carica di presidente di Tiemme spa che opera il trasporto pubblico locale nelle provincie di Arezzo, Grosseto, Siena e parte della provincia di Livorno.

 

Siamo orgogliosi della nomina di Massimo Roncucci alla Presidenza dell’ASSTRA”.  Con queste parole il sindaco di Siena, Bruno Valentini, accoglie la notizia della nomina di Massimo Roncucci al vertice dell’Associazione Nazionale delle Imprese di Trasporto Pubblico Locale.

“E’ il giusto riconoscimento- continua Valentini-  per la sua grande esperienza nel settore dei trasporti locali, ma anche per la qualità del suo lavoro alla guida di TIEMME SPA”.