Terrecablate con Nòverca alla ribalta nazionale

Terrecablate si conferma una delle realtà tecnologiche di eccellenza nella provincia di Siena. Grazie alla partnership avviata con l’operatore Nòverca Italia, avvenuta nei mesi scorsi, e la conseguente entrata nel mercato dei servizi di telefonia mobile, la società senese è l’unica realtà italiana del settore a essere stata presentata a Milano alla Star Conference di Borsa Italiana dal gruppo Alcotel – che controlla Nòverca – come caso di successo insieme alla canadese IRoam e alla russa Global Service Provider.

“Grazie all’impegno dimostrato dalla squadra di Terrecablate per raggiungere l’accordo con Nòverca e sviluppare un’offerta integrata – commenta Marco Turillazzi, amministratore unico di Terrecablate – oggi siamo in grado di fornire servizi mobili voce e dati 4G sia per l’utenza business che per i privati, completando l’offerta di servizi a banda larga su cavo ad elevato standard qualitativo. L’alto livello dei servizi è, infatti, uno dei nostri di punti di forza che ci permette di offrire alla clientela performance comparabili rispetto ai grandi carrier nazionali, oltre alla garanzia di poter contare su un’azienda locale con cui rapportarsi direttamente”.

“I prossimi passi – aggiunge l’amministratore – saranno rivolti all’erogazione di servizi in modalità VOIP, attraverso la nuova centrale telefonica di prossima attivazione, e alle nuove potenzialità offerte dalla tecnologia Cloud che stiamo seguendo con attenzione”.

Per maggiori informazioni sui nuovi servizi mobile , la sim card brandizzata “Terrecablate by Nòverca” e le offerte del momento, è possibile consultare la sezione “mobile” sul sito www.terrecablate.it.