Viabilità: navetta tra Monteroni d’Arbia e Buonconvento

Interventi di emergenza sulla viabilità per offrire un servizio ai cittadini: da domani, venerdì 28 agosto, Tiemme attiverà un servizio di navetta per garantire il collegamento tra Monteroni d’Arbia e Buonconvento, attualmente interrotto ai mezzi pesanti in seguito all’inagibilità del ponte sull’Ombrone della SR2 Cassia.
La navetta suppletiva sarà attiva dalle 4.55 (partenza dal cimitero di Buonconvento) alle 9.40, dalle 11.50 alle 15.40 e quindi dalle 17.50 alle 21.53, garantendo collegamenti capillari per le utenze che devono raggiungere il Policlinico Le Scotte di Siena.

Viabilità post maltempo
Gli orari della navetta sono in coincidenza, ai minuti 40 di ogni di ora, con i servizi della linea urbana 2 in partenza dal capolinea di via Garibaldi a Monteroni d’Arbia per raggiungere Siena. Le uniche eccezioni riguardano le partenze delle 4.55 da Buonconvento e delle 21.15 dal Policlinico: in questi due casi si tratta di corse dedicate che effettuano l’intero percorso Buonconvento-Monteroni-Siena.

Per maggiori informazioni è possibile consultare il sito internet www.tiemmespa.it o la sezione news dell’App gratuita Tiemme Mobile, disponibile su Play Store e su Apple Store, o ancora è possibile rivolgersi al servizio Info Mobilità chiamando l’800-922.984 da telefono fisso o l’199-168.182 da cellulare.