“Cena tra amici” nel relax delle terme

Dalle 19.30 cena con i prodotti e i vini selezionati dal Consorzio Agrario di Siena.

Cinema e buon cibo nel relax delle terme. E’ a formula di “Al cinema con gusto” alle ospitata nel parco piscine della Querciolaia a Rapolano Terme. Dalle 19.30 di domani porte aperte al gusto per la cena a bordo piscina a base di panzanella, pappa al pomodoro, salumi, formaggi e bruschette, tutto rigorosamente preparato con i prodotti a Km0 selezionati dal Consorzio Agrario di Siena, che fornisce anche vino e birre artigianali. Per i più golosi, gran finale con una dolce sorpresa. Sullo schermo a bordo vasca, a partire dalle 21.15, un nuovo appuntamento con il cinema francese con la proiezione del film “Cena tra amici”, da gustarsi anche in costume da bagno, immersi nelle piscine termali. Gli impianti della Querciolaia resteranno aperti fino all’una di notte per lasciarsi coccolare dalle acque termali sotto le stelle e concedersi un rilassante bagno turco.

CinemaconGustotermeFood3Il calendario di agosto di “Al cinema con gusto alle Terme”. L’appuntamento con il cinema gustoso tornerà ad agosto con il film “Pane e tulipani” (giovedì 4 agosto) e in compagnia di “Willy Signori e vengo da lontano” (venerdì 19 agosto). A chiudere la stagione sarà un classico del cinema toscano: “Amici miei”, in programma giovedì 1 settembre. Tutte le serate si svolgeranno all’aperto, nel parco piscine immerso nel verde delle Terme Antica Querciolaia. In caso di maltempo l’evento si svolgerà all’interno della struttura termale.

Info e prenotazioni. “Al cinema con gusto… alle Terme” è un’idea di Giovanni Pellicci e Lorenzo Bianciardi, promossa e ospitata dalle Terme Antica Querciolaia in collaborazione con il Consorzio Agrario di Siena e l’Associazione culturale Visionaria, con il patrocinio del Comune di Rapolano Terme e con il contributo di Estra. Le serate sono a numero chiuso e a prenotazione obbligatoria, chiamando il numero di telefono 0577-724091 al costo di 25 euro (bagno turco, cena a bordo vasca, film e bagno notturno). In caso di maltempo la serata si svolgerà ugualmente negli spazi interni alla struttura.