‘Afrodita’: eros e cibo alle Terme Antica Querciolaia

Prendete una sera di mezza estate e metteteci dentro un sogno. Intanto, gustate i piatti delle terre di Toscana e poi lasciatevi andare, con la musica. Mentre la danza sarà compagna della vostra serata.

Domani, giovedì 30 luglio, la danza della Compagnia Motus torna infatti protagonista alle Terme Antica Querciolaia con una speciale serata all’insegna del buon vivere. Il programma prevede un mix tra cucina, relax e benessere guidato dal tocco artistico della danza contemporanea dei Motus, in una kermesse che accompagnerà gli ospiti alla riscoperta di sensazioni legate all’estate tra sapori e profumi delle terre di Toscana. A seguire, lo splendido scenario del parco piscine farà da palcoscenico naturale allo spettacolo en-plein-air ispirato al libro “Afrodita” di Isabel Allende, che affronta il tema dello stretto legame tra eros e cibo. Lo spettacolo, su coreografie di Simona Cieri, vedrà esibirsi dieci danzatori della Compagnia. A conclusione, gli spettatori potranno godersi il piacere di un bagno in piscina sotto le stelle.

Info e prenotazioni . Per informazioni e prenotazioni è possibile chiamare il numero di telefono 0577.724091 o scrivere un’email all’indirizzo infoterme@termeaq.it. La cena, su prenotazione, ha un costo di 35 euro. Nel costo sono inclusi anche lo spettacolo e il bagno in piscina. E’ possibile scegliere di assistere allo spettacolo e fare il bagno in piscina al costo di 16 euro. La cena si svolgerà a partire dalle 20 e spettacolo è in programma dalle 21.30.