Corso per Agenti di Affari in Mediazione

Sono ancora aperte le iscrizioni al corso per “Agente d’Affari in Mediazione – Sezione Immobiliare” organizzato da Assoservizi, società di servizi di Confindustria Siena e agenzia formativa accreditata in Regione Toscana, in collaborazione con il Collegio Provinciale di Siena di FIAIP- Federazione Italiana Agenti Immobiliari Professionali.

Il corso, per cui è stato ottenuto il riconoscimento da parte della Provincia di Siena ai sensi dell’art. 17 della L.32/02, abilita all’esame di iscrizione al ruolo di Agente di Affari Immobiliari da sostenere presso la CCIAA relativa alla propria residenza.

Il corso si svolgerà, per un complessivo di 100 ore, presso la sede formativa di Assoservizi S.r.l. in Via dei Rossi n. 2 a Siena, a partire dal 19 novembre con incontri pomeridiani di durata pari a 3 ore due /tre volte la settimana.

Il costo del corso è di € 650,00 IVA esente. La quota di iscrizione è comprensiva di assicurazione, materiale di supporto allo svolgimento del corso e libro di testo. Assoservizi fornisce agli interessati il supporto gratuito alla ricerca di contributi pubblici, e alla relativa candidatura, al fine di ridurre il costo di iscrizione al corso.

Le domande dovranno pervenire tramite raccomandata a/r (Assoservizi S.r.l. – Servizio Formazione, Via Dei Rossi n. 2, 53100 Siena) oppure fax (0577 283025) entro e non oltre le ore 13.00 di giovedì 15/11/2012. La documentazione di adesione è reperibile sul sito www.assoservizi.siena.it/formazione.asp, presso le sedi dei Centri Impiego e nella sezione “Cerc@Corsi” del sito www.impiego.provincia.siena.it.

Per ulteriori informazioni, contattare l’ufficio Formazione di Assoservizi, tel. 0577 2571 – formazione@assoservizi.siena.it.