Giovedì terzo appuntamento di “Sette note in sette notti”

Siena jazz

“Sette note in sette notti”, l’iniziativa promossa al Santa Maria della Scala dall’Assessorato al Turismo, in collaborazione con Enoteca italiana, Fondazione Qualivita, Fondazione Siena Jazz e Istituto superiore di studi musicali Rinaldo Franci, propone per giovedì prossimo, 21 novembre, alle ore 21, il suo terzo appuntamento.

Dopo l’introduzione narrativa delle “Storie di volti dall’antico”, saranno proposti un assaggio di vini Docg Chianti Classico, curato dai sommelier di Enoteca italiana, e, a seguire, l’esibizione musicale di una formazione della Fondazione Siena Jazz: il “B Flat Quintet” di Matteo Guerrini (chitarra), Andrea Angeloni (trombone), Antonio Simone (pianoforte), Giovanni Miatto (basso elettrico) e Carmine Casciello (batteria) offrirà una rivisitazione di brani di Thelonious Monk, uno dei più grandi pianisti della storia del jazz.

Il prezzo per l’ingresso è di 6 euro; sono previste, inoltre, riduzioni a 4,50 euro per acquisti, in contemporanea, di biglietti per tre o più serate.

E’ consigliata la prenotazione ai numeri telefonici 0577 534511-534504/05/07, o tramite e-mail all’indirizzo infoscala@comune.siena.it, perché, nel caso di esaurimento dei posti a disposizione, ne sarà tenuto in considerazione l’ordine.

Per ulteriori informazioni, oltre ai riferimenti già richiamati, contattare gli uffici dell’Assessorato al Turismo allo 0577 292128/78, oppure scrivere a turismo@comune.siena.it.