Grandi “attacchi di riso” a Fucecchio

Al Parco Corsini di Fucecchio (Firenze) torna “Attacchi di riso”, la quarta edizione di una gustosa rassegna di teatro comico che si spalmerà in tre appuntamenti tutti da ridere, tra il 27 agosto, il 3 e il 10 settembre 2015.

Si parte domani giovedì 27 agosto alle 21,30 con lo spettacolo Solo Stasera  di e con Katia Beni e Anna Meacci.

“Una serata per Fucecchio” (sottotitolo) con Katia e Anna, grandi amiche fuori e dentro la scena. Le due portano avanti questa loro complicità, fonte incredibile di energia che le vede calcare insieme i palchi e soprattutto divertire il pubblico con continue improvvisazioni, sketch di repertorio in assolo o in duo. Considerate giocolieri della risata, caratterizzate ciascuna dal proprio stile e dal proprio modo di far ridere partendo chi dalla testa, chi dalla pancia, Katia e Anna sapranno stimolare tutti i punti erogeni della risata, con un ritmo scandito dal cuore. Due veri e propri clown, che sanno farsi da spalla a vicenda rendendosi irresistibili agli occhi del pubblico.

 

Si prosegue il 3 settembre con Walter Lunardi e Flavio Pirini in “Fondamentalmente avevamo voglia di vederci” e il 10 settembre con Andrea Kaemmerle in “Il popolo cattivo” di Guascone Teatro.

Per tutti gli appuntamenti è prevista alle 20,00 la cena in luogo. Informazioni 3280625881 – 3203667354. Da non perdere per chi vuol fare anche del turismo, una visita al parco Corsini con le antiche mura, la Collegiata li vicina e tutta la bellissima parte alta della città.

Ingresso allo spettacolo (con sorpresa gastronomica) € 10,00. Cena e ingresso spettacolo (più sorpresa gastronomica) € 22,00. In collaborazione con il gruppo donatori di sangue Avis regionale, partner della manifestazione.