Le notti di Giove a Radicondoli

Musica, arti visive, teatro e degustazioni di prodotti tipici. Sono questi gli ingredienti del piccolo street art festival che si svolge ogni giovedì a Radicondoli dalle 18 fino alla mezzanotte. Questa sera una delle vie più caratteristiche del paese, Via Garibaldi, sarà chiusa al traffico per accogliere i visitatori con aperitivi di strada, buffet, pizze cotte nel forno a legna, prodotti locali e cucina tipica toscana.

Ad animare la serata a partire dalle 20 sarà la musica di Lucyano Canyggia Dj set, Rock Reggae Ska Musica anni 80, mentre alle  22 sarà la volta di Vanni Quartet, musica italiana d’autore. A rendere ancora più suggestiva l’atmosfera in Via Garibaldi è l’opera luminosa Il sole è dentro realizzata dall’Atelier Ammos, un’installazione artistica site specific realizzata con abiti variopinti che colorano con allegria la strada e la illuminano di notte con una luce calda e diffusa.

Le notti di Giove one street art festival è organizzato e prodotto da Ammos, La Pergola e Rabel con il patrocinio del Comune di Radicondoli e tornerà giovedì 27 agosto sempre in Via Garibaldi.

Per informazioni è possibile chiamare il numero 0577 790800 oppure scrivere a turismo@radicondolinet.it.