“Salviamo il Conolly”, arrivano le vignette di Emilio Giannelli

Emilio Giannelli con le sue vignette sostiene la campagna “Salviamo il Conolly”. Sienanews prosegue il suo lavoro a sostegno della campagna

Giannelli 2 (1)

 

Così il Conolly diventa ‘roba da pazzi’. Il comitato nato per salvare la struttura e la locale Delegazione del FAI sono felici di poter presentare Emilio Giannelli come testimonial della campagna per la raccolta firme a favore del padiglione Conolly.
Attualmente il padiglione Conolly conta 1350 voti con i quali si posiziona al 43simo posto della classifica nazionale. Come si sa le possibilità di votare sono due. La prima si fa attraverso il computer con un solo click, preceduto da una semplice procedura di registrazione (si vota collegandosi al link: http://iluoghidelcuore.it/luoghi/87949). I voti telematici appaiono immediatamente in classifica. Invece quelli che sono raccolti attraverso il modulo cartaceo, sono immessi in graduatoria solo ogni tanto.
In un certo senso, quindi, la situazione non è mai del tutto aggiornata ed anche il nostro “luogo del Cuore” ha in realtà molti più voti di quelli che la classifica ufficiale gli riconosce.
Adesso con il sostegno di Giannelli siamo convinti che tante altre persone si decidano a firmare, facendo così salire ancora più in alto la nostra posizione.
E’ inoltre possibile trovare i moduli cartacei su cui poter firmare in varie attività economiche della città che, tra l’altro, espongono la locandina del FAI che compare anche nella vignetta di Giannelli.
I luoghi su indicati sono: il ristorante – pizzeria All’Orto de’ Pecci, via di Porta Giustizia 39; la Libreria Mondadori, via di Montanini 112; la Gelateria Il Masgalano, via della Sapienza 47; Sena Vetus Antiquariato, via di Città 53; Liberamente Osteria, p. za del Campo; AGRI FLOR, Stellino; PULLOVE, alla Croce del Travaglio; Palestra President, via Baldassare Peruzzi 9; Carroccio Viaggi, via Montanini 20 ed infine presso l’Università degli Studi di Siena, Portineria Sede Centrale, via Banchi di Sotto.
Si segnala inoltre che nei prossimi giorni saranno organizzati anche dei “banchini” in Piazza del Monte e alla Madonna delle Nevi per la raccolta delle firme dei passanti.
Insomma chi non vota, farà proprio una “roba da pazzi”!