Energia elettrica, le informazioni per risparmiare sulla bolletta

ENERGIA ELETTRICA, CON IL MESE DI SETTEMBRE TORNA LA SQUADRA DEL RISPARMIO, AL PUNTO ENEL TANTE OPPORTUNITÀ E NOVITÀ

Enel_web_casa056+(1)+(1)

Da E-Light a E-Light bioraria, da City Luce, con un prezzo pensato per la città in cui si vive, a Energia pura casa con prezzo unico giorno e notte fino a Energia pura bioraria e a EnergiaX65. Per quanti già pensano, passata la gioia delle vacanze, alla stangata sulla prossima bolletta, Enel ha messo a disposizione degli utenti un gruppo di consulenti di Enel Energia che aiuteranno il pubblico a muoversi tra le varie offerte in base alle proprie esigenze e soprattutto saranno in grado di spiegare agli utenti quale possa essere l’offerta più vantaggiosa per risparmiare sulla bolletta, senza avere cattive sorprese come a volte accade.

Informarsi è fondamentale per non incappare in pagamenti che si ritengono eccessivi, anche perché spesso basta saperne qualcosa di più per aiutarsi. Così, con il mese di settembre riprende a pieno ritmo l’attività del Punto Enel di Siena, in via de Bosis 26: con la fine dell’estate, infatti, torna a completa disposizione la “squadra del risparmio”, composta dai consulenti di Enel Energia che offriranno tante opportunità di risparmio sia per la luce che per il gas.

Nei locali del Punto Enel, aperti dal lunedì al venerdì dalle ore 8:30 alle 12:30 e dalle 14:00 alle 16:00, i cittadini possono trovare assistenza per tutte le questioni relative alle proprie forniture, ma anche offerte adatte alle loro esigenze: per la luce si va da E-Light a E-Light bioraria, facilmente gestibili on line, da City Luce, con un prezzo pensato per la città in cui si vive, a Energia pura casa con prezzo unico giorno e notte fino a Energia pura bioraria e a EnergiaX65 specifica per la terza età, così come per il gas sono a disposizione sconti e prezzi vantaggiosi in vista dell’autunno e dell’inverno con Energia sicura Gas, un prezzo chiaro e facile da capire senza vincoli di consumo, ma anche con E-Light gas, City gas ed Energia x65 gas.

bollette-enel

Disponibili anche soluzioni per l’efficienza energetica, capaci di garantire risparmi sui consumi energetici grazie a tecnologie efficienti e “green”: dagli impianti fotovoltaici alle lampadine a led, dalle caldaie a condensazione ai climatizzatori ad alta efficienza e altro ancora, con soluzioni a 360 gradi, Enel Energia propone soluzioni chiavi in mano, dall’iter autorizzativo fino all’installazione e all’attivazione, nonché consulenze sul risparmio energetico e sulla mobilità sostenibile, a partire dalle nuovissime biciclette elettriche.

Informarsi aiuta gli utenti ma aiuta, inoltre, l’ambiente. Perché si risparmia sulla bolletta ma si contribuisce anche rendere il territorio più green, sostenibile e vivibile da tutti i punti di vista.