FranciaFacile.it – La consulenza immobiliare di Monte Paschi Conseil

Monte Paschi Conseil, filiale immobiliare di Monte Paschi Banque, ha rilasciato la nuova versione di ‘Francia Facile: la vostra casa in Francia’, il portale web dedicato agli investitori stranieri che desiderano acquistare un immobile nel paese d’oltralpe, principalmente a Parigi, in Costa Azzurra e in Provenza.

Il sito, completamente rinnovato e consultabile sia in lingua italiana che in lingua francese, offre ai visitatori in modo semplice e lineare tutte le informazioni utili alla comprensione del mercato, dai prezzi degli immobili all’andamento delle compravendite. Gli approfondimenti di carattere normativo e fiscale e le informazioni sulle coperture assicurative obbligatorie permettono di affrontare il percorso di acquisto in modo sereno e consapevole.
Il portale offre anche la possibilità di entrare in contatto con un consulente di Monte Paschi Conseil e beneficiare dell’appoggio di una rete selezionata di professionisti del settore immobiliare attraverso la compilazione di un’apposita richiesta direttamente on line.
Un semplice simulatore di calcolo permette di verificare con immediatezza i costi del proprio progetto d’acquisto, compresi gli interessi del mutuo e le spese notarili.
Attraverso il portale ‘Francia Facile: la vostra casa in Francia’ Monte Paschi Conseil si offre quindi come consulente in grado di indirizzare gli investitori stranieri nelle principali fasi del progetto, per una sua ‘Facile’ riuscita.
<> ha commentato Roberto Bonucci, direttore generale della filiale francese del Gruppo Montepaschi, <>

Monte Paschi Conseil è la filiale immobiliare di Monte Paschi Banque, la banca di diritto francese del Gruppo Montepaschi nata nel 1990 e presente oggi nelle principali città francesi con 17 filiali, 2 centri Private, 4 centri PMI e 1 centro di eccellenza per la gestione delle imprese italiane e di aziende francesi appartenenti a gruppi italiani, l’Agenzia Centrale Italia.