I dipendenti ChiantiBanca fanno gruppo nella natura

Alcuni lavoratori dell’istituto bancario chiantigiano hanno passato un weekend alle pendici della montagna pistoiese con tre obiettivi: integrazione, solidarietà e formazione.

dscf0094

Sabato e domenica scorsi alcuni dipendenti di ChiantiBanca hanno trascorso un weekend nella splendida oasi della Dynamo Camp, sulle pendici della montagna pistoiese. Gli obiettivi erano tre: primo fra tutti quello dell’integrazione, presupposto chiave per una realtà che si propone come punto di riferimento sul credito in terra toscana e che ha appena allargato i propri confini incorporando altre due banche cooperative, Banca di Pistoia e Area Pratese.

E poi il concetto di formazione – formazione outdoor, nello specifico – tema su cui ChiantiBanca ha sempre mostrato sensibilità massima, nell’ottica di una crescita collettiva del personale dipendente.

E ancora solidarietà verso chi è più bisognoso, visto che – con le due giornate realizzate in collaborazione di Dynamo Academy – ChiantiBanca ha contribuito al finanziamento delle attività mutualistiche di Dynamo Camp.

«Sono state due giornate meravigliose», le parole del direttore generale di ChiantiBanca, Andrea Bianchi, presente a Limestre. «Le sfide che ci attendono richiedono forte motivazione, orgoglio e senso di appartenenza: l’esperienza alla Dynamo Camp sarà utilissima ai nostri dipendenti per affrontare la quotidianità del loro lavoro e raggiungere gli obiettivi che ci siamo prefissati».
L’esperienza alla Dynamo Camp sarà ripetuta – con altri dipendenti – nel weekend del 12- 13 novembre.