Casa Montepashi in ritiro con il Siena ad Abbadia

Dopo Barcellona “Casa Montepaschi” arriva anche sull’Amiata. In occasione del ritiro precampionato dell’AC Siena, Banca Monte dei Paschi realizzerà uno spazio per accogliere tutti i tifosi che si recheranno ad Abbadia San Salvatore (SI) per seguire la squadra bianconera. Lo stand “Casa Montepaschi” verrà allestito all’interno dello stadio della città amiatina come spazio dedicato a tutti gli sportivi che vorranno seguire gli allenamenti e le partite della Robur. All’interno di “Casa Montepaschi” sarà allestita un’area media, uno studio televisivo per le conferenze stampa e le prime interviste ai giocatori e ai dirigenti dell’AC Siena ed uno spazio aperto a tutti per la degustazione di prodotti enogastronomici locali.

“Casa Montepaschi” aprirà le sue porte al pubblico sabato 30 e domenica 31 luglio e sabato 6 e domenica 7 agosto, dalle 19 alle 22, dopo gli allenamenti e le partite dell’ AC Siena. Gli appuntamenti partiranno sabato 30 alle ore 19 con la degustazione dei vini della “linea 1472”, della Birra dell’Amiata e di altri prodotti del territorio, in compagnia dei giocatori dell’AC Siena. Alle 19,30 spazio musicale con l’energia ed il sound dei Flaminio Maphia, noto gruppo italiano rap. Domenica 31 luglio prenderanno il via le degustazioni alle 19 e la sera verranno realizzate, direttamente da “Casa Montepaschi”, le interviste ai giocatori, allo staff tecnico e dirigenti dell’AC Siena.

Il secondo fine settimana di attività, che comprenderà sabato 6 e domenica 7 agosto, continueranno con gli stessi orari gli assaggi dei vini della “linea 1472”, della Birra dell’Amiata e anche del Sigaro Toscano, mentre sabato sera sarà possibile ballare con la musica del Dj Thor che intratterrà i tifosi fino alle interviste ai loro beniamini.

“Casa Montepaschi”, sperimentata con successo in occasione Final Four di Eurolega a Barcellona e dei recenti Internazionali di Tennis ad Orbetello, sarà un punto di aggregazione dove la Banca ha già potuto far conoscere ed apprezzare i prodotti tipici del territorio senese ed i vini di Tenimenti Mps in Italia ed in Europa.

Lo stand, realizzato da Banca Monte dei Paschi di Siena in collaborazione con l’AC Siena, è un modo di promuovere l’eccellenza della provincia di Siena: economia, cultura, successi sportivi ed il territorio di origine con le sue produzioni.