Chianciano, la Ferranti: ‘Frizzi ci ripensi e torni al proprio posto’

Chianciano Terme

Il Consigliere comunale del Comune di Chianciano Terme, Francesco Frizzi, ha rassegnato le proprie dimissioni da Capogruppo di maggioranza. Il Sindaco auspica che Francesco Frizzi riveda la sua posizione e porti a termine il mandato nel suo ruolo di Capogruppo, fino alla naturale conclusione nel 2014.

«Momenti di stanchezza e di ripensamento da parte del Capogruppo sono comprensibili – afferma il Sindaco Gabriella Ferranti. Questa Amministrazione si è trovata a gestire una situazione particolarmente difficile anche per la grave crisi economica. Questo Gruppo Consiliare è variegato e le varie posizioni non sempre sono facilmente componibili, ma questo fa parte del dibattito democratico – prosegue Ferranti. Auspico che Francesco Frizzi faccia una approfondita riflessione e ritorni sulle sue decisioni, tenendo presente il lavoro che ha fatto sino ad oggi con impegno, pazienza e partecipazione. Non proseguire nel suo ruolo di Capogruppo sarebbe svalutare quanto è riuscito a fare fino ad ora».
«Questa Amministrazione, in questi quattro anni, ha fatto molte cose e raggiunto  numerosi obiettivi – conclude Ferranti -, realizzando importanti interventi strutturali e ponendo, con la recente adozione del piano strutturale, solide basi per una innovativa visione di Chianciano Terme. Proprio in questi giorni sono state aperte le piscine termali “Theia”, grazie anche al costante e proficuo lavoro della nostra Amministrazione comunale. Si è così notevolmente valorizzata l’offerta turistica-termale della nostra città».