Domani modifiche alla viabilità per la partita Italia-Spagna under 21

In occasione della partita di calcio Italia-Spagna, amichevole per la categoria under 21, in programma per le ore 18.30 di domani, martedì 13 novembre, la Polizia Municipale ha disposto alcune modifiche alla viabilità urbana.
L’area interna allo stadio “Artemio Franchi” sarà chiusa dalle ore 23 di stasera e sottoposta, dalle 12.30 di domani, a divieto di sosta con rimozione forzata.
Sempre dalle 12.30, il divieto di sosta si estenderà anche in viale XXV aprile e in viale Vittorio Veneto, nel tratto compreso fra le intersezioni con via Pannilunghi e viale XXV aprile; nella stessa zona, a partire dalle 16.30, sarà in vigore il divieto di transito veicolare. I bus urbani ed extraurbani di linea e gli autorizzati a raggiungere la zona di piazza Matteotti potranno percorrere il tragitto: viale Cadorna-via Franci-la Lizza-piazza Matteotti-via del Paradiso.
I divieti di sosta e circolazione saranno attuati anche in viale Maccari, nel tratto compreso fra l’hotel NH Excelsior (ex Jolly) e viale XXV aprile, a partire dalle 12.30; in viale dei Mille, piazza Madre Teresa di Calcutta e viale Curtatone, previste, inoltre, interdizioni alla sosta dalle 12.30 e al transito veicolare dalle 16.30.
Per eventuali esigenze di ordine pubblico, possibili interruzioni temporanee al transito pedonale in prossimità dello stadio.