L’appello al voto del candidato sindaco di Sinalunga Bene Comune, Corrado Benocci

Corrado Benocci (Sinalunga)

Corrado Benocci (Sinalunga)

Cari amici e care amiche,
domenica si vota per scegliere il nuovo sindaco di Sinalunga. Sono consapevoli che al momento attuale è maggiore la tentazione di stare a casa che non rispondere alla chiamata al voto. Anche per me la politica è ad oggi distante dai bisogni dei cittadini, lo posso dire perché io sono innanzitutto un cittadino di Sinalunga che in questi anni si è scontrato con un’amministrazione sorda e lontana. È proprio questa la ragione che mi ha spinto a candidarmi a primo cittadino, perché noi possiamo non occuparci del Comune, ma nei prossimi anni lui si occuperà comunque di noi. E io voglio fortemente che a farlo siano i cittadini che hanno cuore solo il bene di Sinalunga e non devono sottostare ad obblighi o condizionamenti di partito.
È così che è nata la lista civica “Sinalunga Bene Comune”, formata da persone oneste, indipendenti, libere e capaci. Per questo ho deciso di mettere la mia storia, personale e professionale, al servizio del mio paese. Questa è la nostra forza con cui possiamo cambiare Sinalunga.
Sento dire che è tutto già deciso, tutto già scritto, ma non è così: domenica abbiamo una grande occasione per dare un futuro diverso al nostro territorio, perché noi siamo diversi, non siamo politici ma gente che ha voglia di fare e ascoltare.
Per questo vi dico che alle Europee potete votare chi volete, ma per il Comune scegliete chi sentite più vicino a voi, chi non fa promesse irrealizzabili ma colui  che oggi prende un impegno concreto per il lavoro e l’economia, i giovani e gli anziani, le donne e la famiglia.  E che soprattutto non vule escludere o privilegiare nessuno, perché il bene di Sinalunga viene prima del partito o delle carriere personali.
Domenica 25 maggio scegliete Corrado Benocci Sindaco e i candidati della lista civica Sinalunga Bene Comune.