Lavori di manutenzione programmata nel comune di Castelnuovo Berardenga

Giovedì 22 dicembre tecnici di Acquedotto del Fiora saranno al lavoro nel territorio comunale di Castelnuovo Berardenga per svolgere alcuni lavori di manutenzione programmata alla rete di distribuzione e adduzione di San Gusmè. Il lavoro è stato programmato per poter realizzare un pozzetto di manovra e collegare un nuovo tratto di condotta.

I lavori, che avranno inizio alle 8,30 per concludersi intorno alle 17, determineranno un’interruzione totale del flusso idrico per le utenze di San Gusmè, Santa Chiara, Pagliarese, Castell’in Villa, Arceno e alle utenze presenti nel tratto di via del Gallo Nero dall’incrocio della Centrale a San Vito. La regolare fornitura idrica sarà ripristinata a partire dalle 17,30 di giovedì 22 dicembre.

Nel caso in cui l’interruzione del flusso dovesse essere superiore alle 12 ore, sarà attivato un servizio di emergenza, come previsto dalla Convenzione di Affidamento.

Per informazioni è possibile contattare il numero verde di Acquedotto del Fiora, 800 – 887755, oppure il numero 199 -114407 per chi chiama da telefono cellulare. Il servizio dedicato al pronto intervento è in funzione 24 ore su 24.