Mercoledì di successi al Meetlife Cafè. Il Wednesday Aesthetic ospita JAC e le sue vignette

È stato il turno di Jacopo Bartolomei, in arte JAC, che Mercoledì 13 febbraio ha colorato il locale di via Pantaneto con i suoi lavori.

Un ottimo ricco buffet e la degustazione del vino Nobile di Montepulciano fanno da contorno alle stampe del nostro artista. Sono disegni, a volte accompagnati da testi e poesie, vignette e fumetti, colorati o in bianco e nero; insomma, ce n’è per tutti i gusti. Stessi personaggi, stesse linee e stessa tecnica, cambiano gli sfondi, i mondi, il sottofondo e le storie. Tra comicità e riflessione, tra spensieratezza e malinconia JAC mischia colori accesi e tinte tenui e racconta: racconta del mondo, di ciò che ci circonda, di ciò che pensiamo, o di semplici e divertenti avvenimenti della vita di tutti i giorni. Trasforma sogni, speranze, dubbi, storie e fatti in simpatici fumetti e vignette molto originali.

Se siete curiosi di vedere i lavori, la mostra è esposta fino a martedì 19 febbraio al Meetlife Cafè in via Pantaneto. Le stampe, le borse e i lavori esposti sono in vendita contattando direttamente l’artista o i responsabili del bar.

 

Andrea Camilla Colnago