Monteriggioni torna protagonista alla Rai

Monteriggioni

Continua la sfida di Monteriggioni nella popolare trasmissione televisiva di Rai Due “Mezzogiorno in famiglia”. Sabato 25 e domenica 26 maggio infatti la squadra di Monteriggioni tornerà protagonista in Tv con un collegamento dal Castello di Monteriggioni e con una rappresentanza negli studi televisivi a Roma. L’amministrazione comunale invita tutti i cittadini a supportare la squadra dei ragazzi di Monteriggioni durante la trasmissione (che va in onda il sabato dalle 11 alle 13 e l domenica dalle 11,30 alle 13) con il tele-voto da telefono fisso al numero 4784785 (da aggiungere o 1 0 2 a seconda del numero che sarà assegnato alla nostra squadra) o con sms da cellulare  al numero 894433 (da aggiungere  o 1 o 2).

“La nostra squadra è andata in semifinale – sottolinea l’assessore al Turismo Rossana Giannettoni –  ed adesso dobbiamo tutti sostenerla perché vada avanti nei giochi. Un augurio ed un “in bocca la lupo” da parte mia e di tutta l’amministrazione comunale ai nostri ragazzi che per questa volta non avranno tra di loro lo “storico” capo squadra Alessandro Giunti ma Marco Marzi. Giunti infatti sarà assente per motivi personali ma sarà di nuovo al comando della squadra, il prossimo fine settimana, augurandoci tutti di vincere questa semifinale e continuare con lui verso le finali che mettono in palio uno scuolabus offerto dalla Rai”.

Da dentro al Castello la squadra è formata da Salvatore Barale, Lara Antonelli, Rebecca Cellesi, Matilde Giunti, Gianpiero Martini e Simone di Mauro, mentre a Roma sarà presente la squdra che comprende Elena Bocci, Martina Cagnazzo, Federica Angiolini, Sara Maroni, Vanessa Maestrini, Marzi (caposquadra), Andrea Bartali, Gregorio Cusimano, Marco Bellavista e poi il cantante Rossano Capannoli  ed i due ballerini Salvatore Gianino ed Erika Rocca.