Pubblicato l’avviso per la formazione di graduatorie per assunzioni a tempo determinato al Comune di Siena

 

Siena

Il Comune di Siena procede alla formazione di graduatorie per l’assunzione di personale a tempo determinato, sia pieno che part-time, nelle strutture scolastiche comunali.

L’avviso pubblico, reperibile all’Albo pretorio on line del Comune e al Centro per l’impiego della Provincia di Siena, prevede due tipologie di offerta, entrambe rivolte a cittadini italiani, o di un altro Stato membro dell’Unione Europea, e riferibili alla categoria B, posizione economica B/1: una per il profilo di esecutore addetto ai servizi generali e l’altra per esecutore addetto alla cucina.

La prima figura sarà chiamata a svolgere prevalentemente attività di pulizia e custodia; la seconda, a coadiuvare il personale, di categoria superiore, nella gestione delle attività di cucina, con particolare riferimento alla preparazione dei pasti. Oltre ai requisiti generali, è richiesto ai candidati il possesso di un attestato di frequenza al corso per addetti con mansione alimentare semplice, nel primo caso, o complessa, nel secondo.

Le domande dovranno essere redatte utilizzando il modulo reperibile on line sul portale www.comune.siena.it, seguendo il percorso il Comune>Amministrazione>Concorsi e Avvisi>Concorsi per assunzioni a tempo determinato; oppure, agli uffici del Servizio giuridico della Direzione risorse umane, organizzazione e istruzione del Comune di Siena (Piazza il Campo, 1 – IV piano), o all’Ufficio relazioni con il pubblico (Piazza il Campo, 7/8).

Le candidature potranno essere presentate all’Ufficio posta in arrivo di Palazzo Berlinghieri (Piazza il Campo, 7/8), dal lunedì al venerdì, in fascia oraria 9 – 12.30 e il martedì e il giovedì anche nel pomeriggio, dalle 15 alle 16.30; oppure, inviate a mezzo posta al Comune di Siena – Piazza il Campo, 1 – 53100 Siena; infine, con posta elettronica certificata, all’indirizzo comune.siena@postacert.toscana.it.

La scadenza per la presentazione delle domande è inderogabilmente fissata a lunedì 4 giugno prossimo, anche in caso di invio postale, per il quale non sarà presa in considerazione la data di inoltro del plico.

Le graduatorie, una volta formate, verranno pubblicate all’Albo pretorio il 6 luglio 2012 ed avranno valenza per un periodo di 12 mesi. I candidati verranno convocati per le prove di idoneità, a partire dal 24 luglio, attraverso la pubblicazione on line del luogo, della data e dell’orario di svolgimento delle selezioni, alla stessa pagina web del portale www.comune.siena.it sopra richiamata.

Le prove di idoneità avranno come oggetto le attività pratiche riferibili ai profili richiesti.

Per ulteriori informazioni e i dettagli dell’avviso pubblico, è possibile rivolgersi al Servizio giuridico della Direzione risorse umane, organizzazione e istruzione del Comune di Siena, ai numeri 0577/292184-292183-292186; oppure, consultare la pagina web del portale www.comune.siena.it seguendo il percorso sopra indicato.