Siena: dal 22 ottobre nuove norme di circolazione in via S.Martino e via Pagliaresi

Si informa che, per la realizzazione di un nuovo allacciamento idrico, dalle ore 9 di lunedì 22 ottobre alle ore 12 di sabato 3 novembre in via S. Martino, nel tratto compreso tra le intersezioni con vicolo dei Magalotti e via Pagliaresi, sarà in vigore il divieto di transito; mentre in via Pagliaresi il senso unico di marcia con direzione Pantaneto- S. Martino.

I residenti potranno percorrere, in ingresso e uscita, le due parti, all’inizio e al termine dell’interruzione (numero civico 23), transitando in doppio senso di circolazione; il diritto di precedenza, nel caso si presentasse l’eventualità di senso unico alternato per scambi non agevoli, spetterà ai mezzi in marcia nella direzione consentita. L’accesso, poi, ai numeri civici superiori a 23 e a 10 avverrà da via Pantaneto e via Pagliaresi.

Per quanto riguarda, invece, il capolinea alle Logge del Papa dei Pollicini questo sarà spostato in via Banchi di Sotto, all’altezza dei civici 59-61, i mezzi pubblici, quindi, seguiranno il percorso Rinaldini-Campo-Salicotto- Malcontenti-Porta Giustizia-Sole-S. Girolamo, per poi rientrare nel normale itinerario.