Siena Mobilità – Cambiano i percorsi bus per le modifiche alla circolazione in via Sauro e via Diaz

autobus

Modifiche ai percorsi urbani dei bus di Siena Mobilità per la variazioni alla circolazione in programma in via Sauro e in via Diaz.

Dalle 20,30 alle 6 della mattina seguente dei giorni di lunedì 8 e mercoledì 10 ottobre e dalle 20,30 alle 5 del giorno seguente di martedì 9 ottobre sarà istituito un senso unico di marcia in via N. Sauro, in direzione Via Ricasoli, e un divieto di transito in via Diaz.

I bus delle linee 130/A e 136/A, in partenza da Via Tozzi e Piazza Gramsci, effettueranno deviazione in Via Veneto, Via Montesanto, Via Battisti, Via Ricasoli, da dove riprenderanno il percorso regolare.

Le linee 503, 629 e 714 in partenza da Via Tozzi e Piazza Gramsci: effettueranno deviazione in Via Veneto, Via Montesanto, Via Battisti, Via Ricasoli, Via Caduti di Vicobello, Ferrovia, da dove riprenderanno il percorso regolare.

La linea 1 in partenza da Via Tozzi/Piazza Gramsci: effettuerà deviazione in Via Veneto, Via Montesanto, Via Battisti, da dove riprenderà il percorso regolare.

Le linee 1, 8/A, 9/R, 10/A, 37/R, 130/R, 131/R, 138/R e 705 provenienti da Via Montluc: effettueranno deviazione in Via Sauro, Via Ricasoli, Via Battisti, Via Veneto, Via dei Mille, da dove riprenderanno il percorso regolare.

Le linee 30/R e 33/R provenienti da Pescaia: effettueranno deviazione in Via Battisti, Via Montesanto, Via Veneto, Via dei Mille, da dove riprenderanno il percorso regolare.