Con il biglietto del Siena prezzo speciale per vedere la Montepaschi Mens Sana

Siena Calcio e Montepaschi Mens Sana Basket giocheranno entrambe domenica 23 ottobre le loro partite in casa. I bianconeri di mister Sannino affronteranno all’Artemio Franchi il Cesena (ore 15), mentre i biancoverdi di coach Pianigiani giocheranno al Palasport di Viale Sclavo alle ore 20,30 contro la Pepsi Caserta.

La Mens Sana Basket, in accordo con il Comune di Siena e l’Ac Siena, propone per l’occasione una nuova iniziativa rivolta a tutti gli sportivi. Domenica 23 ottobre, le persone che si presenteranno alla biglietteria del PalaEstra con il biglietto di Siena-Cesena o con la tessera del tifoso, avranno diritto ad un tagliando di gradinata al prezzo speciale di 10 euro per assistere alla partita dei biancoverdi.

“E’ un’iniziativa importante per la quale dobbiamo ringraziare la sensibilità delle due società sportive – dice l’assessore allo Sport del Comune di Siena Alessandro Trapassi – che presto si completerà con la totale reciprocità. L’Ac Siena infatti ha già dato la propria disponibilità e solo i tempi tecnici ci hanno impedito di proporre ai tifosi sconti anche sulla partita dei bianconeri”.

“La collaborazione delle due società – conclude Trapassi – ci proietta in una dimensione nuova che potrà portare anche a nuove iniziative sul fronte delle modalità di collegamento fra stadio e palasport”.

Anche per questo week end (22 e 23 ottobre) il Comune di Siena rinnova l’invito ai tifosi di visitare i musei della città prevedendo una tariffa ridotta per coloro che sono in possesso del biglietto per le partite o dell’abbonamento alle stagioni della Montepaschi Mens Sana e dell’Ac Siena.

La tariffa ridotta è valida per i Musei Comunali (Museo Civico di Palazzo Pubblico e Complesso Museale di Santa Maria della Scala) ed anche per la mostra “Le stanze del desiderio”, dedicata al fumettista Milo Manara, allestita negli spazi espositivi del Santa Maria della Scala.

Per usufruire degli sconti è sufficiente esibire all’ingresso il biglietto o la tessera dell’abbonamento.

Il costo di ingresso al Museo Civico sarà di  4,50 euro (invece che otto euro) e per il Santa Maria della Scala 3,50 euro (invece che sei euro). Il biglietto per la mostra di Milo Manara passerà da 10 a 6 euro. Lo sconto vale peri giorni di sabato 22 e domenica 23 ottobre.

In questo week end il Museo Civico resterà aperto dalle ore 10 alle ore 19 (chiusura della biglietteria ore 18,15) mentre il Santa Maria della Scala osserverà l’orario 10,30 – 16,30 (chiusura biglietteria ore 15,30).