Centro sportivo di Monteroni – Aperte le iscrizioni per il torneo di calcetto in notturna

Torna anche quest’anno il torneo di calcetto in notturna organizzato dalla Cooperativa La Popolare e dal Centro Sportivo Monteroni – La Popolare. L’iniziativa, giunta alla 19esima edizione, è rivolta a tutte le squadre di calcetto amatoriale di Siena e provincia che vogliano mettersi alla prova, indipendentemente dal fatto che contengano o meno atleti tesserati. Il torneo si svolgerà, come di consueto, tra maggio e giugno presso il campo di calcetto con erba sintetica di ultima generazione in via San Giusto.  Le squadre saranno affiliate ad una delle Federazioni Calcistiche amatoriali e quindi gli arbitri saranno di categoria. Il torneo prevede una prima fase eliminatoria a gironi, seguita da scontri diretti per la definizione della finale.

“Quest’anno la vera novità del torneo sarà l’impianto su cui le squadre si confronteranno – commenta il presidente della Cooperativa, Maurizio Bernazzi – Da poco infatti, abbiamo portato a termine i lavori per la completa sostituzione del manto erboso del campo di calcetto con materiale sintetico di ultima generazione così da garantire performance migliori della struttura ed aumentare gli standard di sicurezza per gli atleti. L’intervento ha avuto un costo di circa 12mila euro”.

Gli interessati possono già rivolgersi agli uffici della Popolare a Monteroni d’Arbia in via San Giusto 287/B telefonando allo 0577-375120 o contattando direttamente Marco al 346-2289061.