Emma Villas ed il “sogno scudetto”

Emma Villas Media & Sponsor Day

Il presidente della Emma Villas, Giammarco Bisogno, alza il tiro nel corso dell’evento “Media & Sponsor day” che si è svolto giovedì pomeriggio al teatro dei Rozzi a Siena. Un appuntamento pensato soprattutto per incontrare le imprese che hanno sostenuto il cammino della società biancoblu e anche quelle aziende che potrebbero essere interessate ad avvicinarsi in futuro alla compagine di pallavolo. La prima stagione di serie A2 della Emma Villas è terminata. Ma già si pensa a programmare il futuro, e a quello che sarà il prossimo campionato.

E’ già tempo di iniziare a programmare la prossima squadra della Emma Villas e quindi capire quali giocatori dell’attuale roster rimarranno, chi sarà il prossimo allenatore e anche quale sarà il budget che verrà utilizzato per costruire la squadra.

Bisogno alza il tiro perché nel corso dell’iniziativa ai Rozzi ha parlato addirittura di “sogno scudetto” da raggiungere nell’arco di alcune stagioni. “Quello è il nostro sogno”, ha infatti detto il presidente della società biancoblu. Che ha poi parlato della Sir Safety Perugia, una società partita dal basso e che ha effettuato una scalata straordinaria fino a diventare oggi una delle più forti squadre di volley in Italia. “Noi sogniamo di arrivare al loro livello e magari un giorno di arrivare a lottarci uno scudetto con loro. Magari un giorno – ha detto Bisogno – Siena e Perugia si affronteranno per delle sfide che avranno in palio lo scudetto della pallavolo italiana”.