La Colligiana festeggia la promozione

Colle val d’Elsa

A circa un mese dalla promozione in serie D, la società calcistica Colligiana festeggia insieme alla città il successo conquistato sul campo. L’appuntamento è per sabato 18 maggio, a partire dalle ore 17, con una festa biancorossa che inizierà allo stadio comunale “Gino Manni” prima di spostarsi per l’aperi-cena e la premiazione dei protagonisti nella parte alta della città del cristallo.

Il pomeriggio biancorosso si aprirà con la partita fra la squadra neopromossa in serie D e le Vecchie Glorie che hanno indossato la maglia della Colligiana negli anni scorsi. Alle ore 19.30, poi, la festa si sposterà al Bastione di Sapia per un Aperitivo biancorosso, in attesa della Grigliata biancorossa prevista a partire dalle ore 20.30 in Piazza Santa Caterina, in collaborazione con il Caffè Santa Caterina e il Wine Bar Jeka. 

Intorno alle ore 21.30, poi, sarà la volta della premiazione dei protagonisti della stagione calcistica biancorossa 2012-2013, dai calciatori ai dirigenti della società, che saliranno sul palco per ricevere l’applauso del pubblico e della città accompagnati dalle immagini del campionato appena concluso con successo e con una straordinaria rimonta nel girone di ritorno. L’iniziativa è promossa con il patrocinio del Comune e la collaborazione di Radio3Network, che condurrà la serata con le interviste ai protagonisti.

Per informazioni e prenotazioni, è possibile rivolgersi al Caffè Santa Caterina (telefono 0577-922451) e al Wine Bar Jeka (telefono 0577-923434). In caso di mal tempo la festa potrebbe subire alcune variazioni.