Mens Sana Basket 1871: ecco i rappresentanti di Consorzio Basket e Sport a Siena

Mens Sana Basket 1871: Le nomine del Consorzio Basket e Sport a Siena. E la Brigata Biancoverde si occupa della campagna abbonamenti curva nord.

RADUNO BASKET MPS

RADUNO BASKET MPS

 

Mens Sana Basket 1871 comunica che il socio di maggioranza, Consorzio Basket e Sport a Siena, si è riunito oggi in data 7 settembre 2016 ed ha scelto i nomi che andranno a comporre per sua parte la compagine definitiva della società: Alfredo Barlucchi, Egidio Bianchi, Simone Ciotti, Claudio Cocchia, Andrea Viviani.

A questi si aggiungeranno i due membri eletti dall’Associazione Io Tifo Mens Sana – Laura Bucci e Guido Guidarini -, Danilo Bono come persona fisica, in attesa dell’ultima designazione da parte della Polisportiva Mens Sana.

RADUNO BASKET MPS

RADUNO BASKET MPS

Intanto la Brigata Biancoverde comunica che anche per quest’anno gestirà la campagna abbonamenti della Curva Nord. A partire da lunedì prossimo 12 settembre, dalle 18 alle 20, al palazzetto- lato Curva Sud- ogni Lunedì, Mercoledì e Venerdì.
Il costo dell’ abbonamento è di 130 euro, a cui saranno aggiunti 10 euro per la sottoscrizione della tessera della Brigata, che garantirà sconti sul materiale prodotto durante l’anno, sulle trasferte da noi gestite e sulle varie iniziative che organizzeremo. Per qualsiasi informazione chiamare il 333/7042764 o scrivere direttamente alla pagina Facebook ; eventuali cambi di turno e di orari saranno comunicati preventivamente.