Mens Sana Karate ancora sul podio

Doppia qualificazione agli Assoluti Italiani per la sezione karate Mens Sana, impegnata lo scorso 4 marzo al PalaValenti di Firenze nei Campionati Regionali di Federazione. Medaglia di bronzo per il 65 kg Leonardo Terzuoli che, dopo un avvio non molto convincente, cede il passo in semifinale al fiorentino Gabriele Puleo, per poi avere la meglio nella finale per il terzo e quarto posto.

Giornata a metà tra buona e cattiva sorte per l’altro senese in gara Federico Regoli (70 kg): l’atleta è costretto a fermarsi per un infortunio al piede riportato durante il combattimento contro il forte atleta livornese Spadoni, poi vincitore della categoria, ma riesce ugualmente a qualificarsi come miglior quinto.

Un bilancio totalmente positivo” commenta il Direttore di Sezione Massimo BicchiFrutto del lavoro sapientemente condotto da tutto il nostro staff, dal maestro 6° dan Giovanni De Santis, dal Maestro Antonio De Luca, 5°dan e ovviamente dall’Istruttrice 3° dan Roberta Mari, che quotidianamente si adopera per formare al meglio un nutrito gruppo di giovanissimi atleti”. Lo stesso continua facendo “I più sinceri auguri a tutti i karateka mensanini per il raggiungimento di risultati sempre più importanti ed un grande in bocca al lupo a Leonardo Terzuoli e Federico Regoli per i Campionati Italiani che si svolgeranno a Lido di Ostia – Roma, il 14 e 15 aprile