Mps-Vanoli, esordio di campionato: ecco le informazioni utili

Mens Sana 2013-2014

Tutte le informazioni utili per Montepaschi-Vanoli Cremona in programma rispettivamente domenica 13 ottobre alle 18.15.

PREVENDITA. È possibile acquistare i tagliandi dell’incontro presso la biglietteria del PalaEstra oppure on line ai seguenti link: http://srvticket.artacom.it/biglietteria/listaEventiPub.do?idOwner=28264 e http://www.viagogo.it/Biglietti-Sport/Pallacanestro/Serie-A/Montepaschi-Siena-Biglietti

ACCREDITI. Gli accrediti Under 14 e Under 18 BasketBall Generation delle società di Siena e quelli riservati alle contrade dovranno essere ritirati presso il botteghino della biglietteria entro domenica alle 13. Le società della provincia e quelle al di fuori di essa potranno ritirare gli accrediti entro e non oltre 30 minuti precedenti l’inizio della gara. Per ulteriori informazioni consultare il sito www.basketballgeneration.it.

I biglietti studenti del progetto Pick&Go devono essere ritirati tassativamente entro due ore prima dall’inizio della partita.

APERTURA BOTTEGHINI. La biglietteria è aperta da lunedì a sabato dalle 10 alle 13 e dalle 16 alle 19, domenica 13 dalle 10 alle 13 e dalle 15 fino al termine della gara.

CAMPAGNA ABBONAMENTI: Prosegue la campagna abbonamenti. Per info prezzi http://www.menssanabasket.it/wp-content/uploads/2013/10/abbonamenti_listinoWEB.jpg

ACCESSO DIVERSAMENTE ABILI. Le persone diversamente abili che vorranno assistere alle gare casalinghe della Montepaschi, dovranno compilare il modulo scaricabile da www.menssanabasket.it, sezione tickets, ed inviarlo alla Mens Sana Basket secondo le modalità indicate. Al fine di rendere più agevole l’ingresso all’impianto di gioco, gli interessati dovranno presentarsi al PalaEstra entro mezzora dall’inizio della partita.