Tutte sconfitte le squadre giovanili della Consum.it Apf Costone Siena nelle partite giocate nell’ultimo turno dei rispettivi campionati

Under 13
Battuta d’arresto per la squadra Under 13 di coach Riccardo Gatti sul difficilissimo campo di Massa e Cozzile. Partite piano, grazie a una buona prestazione difensiva le costoniane sono riuscite a ridurre il divario iniziale andando al riposo sotto di tre punti. Nella ripresa mettono anche la testa avanti, prima che la maggiore fisicità delle avversarie faccia la differenza, portando a uno scarto finale fin troppo severo.
Massa e Cozzile – Apf Costone Siena 74-57
Apf Costone: Ceccherini 12, Sardelli, Ciacci, Giorgi 2, Cannoni 4, Baldi 4, Simonelli 6, Sposato 13, Agresti 2, Sabia 14, Bonomei, De Giosa. All. Gatti, Ass. Carli

Under 15
Le ragazze della squadra Under 15 dell’Apf Costone allenate da coach Simone Grazzi tornano sconfitte dalla trasferta di Prato. Le padrone di casa hanno messo da subito le mani sulla partita con un primo quarto dal punteggio nettissimo di 26-4. Gli altri tre quarti saranno molto piĂą equilibrati, ma la partenza a handicap condanna le costoniane.
Pallacanestro Femminile Prato – Apf Costone Siena 69-38
Apf Costone: Pellegrini 3, Burrini 1, Corbini 14, Rossi, Calvani M., Falini, Manganeli 4,
Agnesoni 2, Calvani A., Gianneschi 5, Guiggiani 9, Sadotti, All. Grazzi, Ass. Zani

Under 17
La squadra Under 17 di coach Pierfrancesco Binella rimedia una cocente sconfitta sul campo del Baloncesto Firenze. E’ l’approccio alla partita a tradire le costoniane, che non sono riuscite a contrastare le avversarie sul piano fisico. L’Apf Costone è rimasta in partita fino a inizio ripresa, quando però si è sciolta subendo un pesante parziale nel terzo quarto che ha compromesso la partita.
Baloncesto Firenze – Apf Costone Siena 69-52
Apf Costone: Fusi 9, Chiavarini, Brandini, Baldi, Frullanti, Dini, Nardi 23, Roggi 2, D’Andrea 4, Ferraro 10, Bindi 4. All. Binella, Ass. Berni.