Video e News – Robur Camp 2013: al via la prima setttimana – Iscrizioni ancora aperte per luglio

 

 

 

E’ partita la prima settimana della terza edizione di Robur Camp: da oggi fino  a venerdì negli impianti sportivi del Gruppo Sportivo San Miniato, quaranta bambini potranno divertirsi e dilettarsi tra calcio, rugby, pallavolo, aerobica e pallacanestro. La multidisciplinarietà sarà ancora una volta  l’elemento distintivo e unico sul territorio, la musica il suo filo conduttore.

Sono ancora aperte le iscrizioni per la settimana di luglio, dall’8 al 12,  a cui potranno partecipare bambini e bambine di età compresa tra i 9 e i 14 anni (nati dal 1999 al 2004) e i piccoli nati nel 2005 .
Il direttore tecnico del camp è Ruggero Radice, gli allenamenti di calcio saranno curati da allenatori del settore giovanile Ac Siena. Come l’anno scorso ci sarà lo studio della lingua inglese attraverso l’esperienza del personale della Oxford School di Siena. Tutti i bambini residenti fuori Siena che volessero iscriversi a Robur Camp potranno farlo usufruendo della “formula residenziale”. Grazie all’accordo con il Palace Hotel Due Ponti (www.palacehoteldueponti.com) sarà infatti possibile pernottare a Siena con formule vantaggiose e accessibili a tutti. L’offerta è valida anche per i genitori e/o accompagnatori dei ragazzi.
Tutte le informazioni sono disponibili al seguente link: http://www.acsiena.it/2013/05/13/robur-camp-2013-sono-aperte-le-iscrizioni-2/.

CONTATTI UTILI
Responsabile organizzativa: Katia Bifani (cell. 3311596411)
email: roburcamp@acsiena.it
pagina Facebook: facebook.com/roburcamp.