Servizio Civile Regionale, bando per 3 posti al Comune di Sarteano

Saranno tre i posti disponibili per svolgere il servizio civile regionale presso il Comune di Sarteano. Centro giovani e casa di riposo sono le strutture individuate entro cui si svolgerà il progetto “Insieme a voi”, predisposto dall´amministrazione comunale, rivolto principalmente a ragazzi e anziani.

 

Le attività da realizzare all´interno del piano di lavoro saranno il servizio di doposcuola, le attività di animazione all´interno della residenza socio assistita, la sorveglianza sugli scuolabus e il regolare svolgimento di soggiorni in strutture turistiche da parte degli anziani.

Potranno partecipare al bando tutti i giovani di età compresa fra 18 e 30 anni, residenti in Toscana o domiciliati per motivi di studio o di lavoro sul territorio regionale. Non potrà invece presentare domanda chiunque abbia già prestato o abbia svolto attività di servizio civile nazionale o regionale, abbia in corso o abbia avuto con il Comune di Sarteano rapporti di lavoro o di collaborazione retribuita a qualunque titolo.

Gli interessati dovranno presentare la domanda di selezione a mano o a mezzo raccomandata con ricevuta di ritorno, all´ufficio protocollo del Comune di Sarteano entro e non oltre le ore 13 di venerdì 12 agosto. Per partecipare alla selezione è necessario allegare il proprio curriculum vitae e una copia di un documento d´identità in corso di validità non autenticato.

Per maggiori informazioni è possibile visitare il sito internet www.comune.sarteano.siena.it o contattare la responsabile del settore servizi alla persona, Francesca Mazzetti, al numero 0578/268660.