Enter your email address below and subscribe to our newsletter

Agosto 2011

Condividi su

Ruzzi della conca, le Biffe vincono il torneo femminile

Primi verdetti per la palla al bracciale di Chiusi scalo, nell´ambito dei Ruzzi della conca. Le Biffe hanno vinto il torneo femminile, mentre il Granocchiaio ha trionfato nel “braccialino” riservato agli under 18. E nel pomeriggio, dopo la consueta benedizione…

La storia dei concerti a Siena con ‘Musica dietro la torre’

Un modo per rivivere tanti momenti di musica dal vivo a Siena, riscoprendo personaggi e serate indimenticabili. Martedì 30 agosto, primo appuntamento della rassegna “Musica dietro la torre”, un appuntamento che la cooperativa sociale “la Proposta” si inventò poco meno…

FOTOGALLERY – Gracciano vince il Bravìo delle Botti

Gli spingitori Giacomo Valentini Indiano e Pierangelo Bondi Divino si sono aggiudicati per la contrada di Gracciano il Bravìo delle Botti di Montepulciano edizione 2011, bissando così il successo dello scorso anno.    

Molti incendi nei boschi della Toscana

Continuano a bruciare i boschi della Toscana e sono molto numerosi i fronti attivi sui quali sta intervenendo l’organizzazione regionale antincendi boschivi. Le squadre del volontariato toscano stanno operando al fianco dei Vigili del fuoco, del Corpo Forestale e degli…

La Robur segna quattro reti al Poggibonsi

Poggibonsi-Siena 0-4 Poggibonsi: Sportiello (1′ st Gori), Mugnaini (1′ st Cutrupi), Nobili (14′ st Bronchi), Cirina (1′ st Malquori), Dierna (14′ st Moscarino), Zane (1′ st Doveri, 33′ st Da Costa), Boldrini (1′ st Romanelli), Settembrini (14′ st Cicali), Falomi…

La Robur ha un nuovo attaccante: è Pablo Gonzalez

La Robur ha praticamente ingaggiato l’attaccante che va a completare il reparto: è Pablo Gonzalez, 26enne argentino che nella scorsa stagione ha fatto faville nel tandem composto assieme a Bertani nelle file del Novara. Il giocatore fece vedere grandissime doti…

Bloccato un altro rave party

Bloccato l’ennesimo rave abusivo. Il territorio interessato, tra la Valdelsa e la Val di Cecina era stato appositamente allestito per mettere in piedi di un mega party pronto ad accogliere giovani da tutta la provincia di Siena e anche di…

Il manuale del benessere sbarca a Chianciano

Il 24 agosto 2011 nell’ampio Parco Acqua Santa di Chianciano Terme, località turistica considerata tradizionalmente la capitale italiana del benessere, all’interno degli incontri culturali del mercoledì denominati ?aperitivo alle terme?, Paolo Zucconi, psicologo giornalista, membro del Consiglio Direttivo G.S.A. (Giornalisti…