Enter your email address below and subscribe to our newsletter

Novembre 2011

Condividi su

Osservare le stelle con gli Astrofili Senesi

Venerdì 25 novembre, dalle ore 21.30 alle ore 23.30, l’Unione Astrofili Senesi aprirà al pubblico l’Osservatorio Astronomico Provinciale di Montarrenti, posto all’interno del borgo medievale di Montarrenti (Sovicille).

Consegnato il preliminare per il “lotto 0” della Due Mari

Si è svolto oggi a Palazzo Pubblico, un incontro tra il Comune di Siena ed il compartimento Anas della Toscana per la consegna del progetto preliminare del cosiddetto “lotto zero”, ossia l’intervento di raddoppio del raccordo che collega la tangenziale…